15
febbraio
20:15 — 22:15
Centro Óntos
Via Kennedy 28B

Chiuduno, 24060 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il tema centrale del corso è la morte in tutti i suoi aspetti; sperimenteremo i sei stati di Bardo (tre appartenenti alla vita e tre appartenenti alla morte) nello stato di veglia, cioè quello che precede il sonno ; inoltre verranno insegnate tecniche di meditazione per sviluppare il “Sogno Consapevole”.

Lo scopo del corso è sviluppare una maggiore consapevolezza di noi stessi e del nostro enorme potenziale, sia come esseri umani ma soprattutto come Anime.

Corso a numero chiuso, per info e costi: Mutti Luca cell. 3894757021

In Occidente abbiamo la tendenza a considerare separata la vita dalla morte, negando che si tratti di un tutt’uno inscindibile, rifiutando così la possibilità di una comprensione più profonda della vita libera dal dolore.

Il Bardo Tödröl Chenmo (in tibetano, lett. “Suprema Liberazione con l’Ascolto nello stato intermedio”) o Libro Tibetano dei Morti, fa parte di una serie di insegnamenti talmente antichi da essere attribuiti al Buddha Primordiale, successivamente trasmessi al Maestro Buddha Padmasambhava fondatore del buddismo Vajarayana tibetano, grazie a cui gli antichi insegnamenti passarono in forma scritta. È un insieme di conoscenze iniziatiche per attraversare i diversi stadi di coscienza che si incontrano dopo la morte.

Dettagli

Data:
febbraio 15
Ora:
20:15 - 22:15
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Organizers:
Centro Óntos, Luca Mutti

Prossimi Eventi